| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |

|
|
|
Oggetto: Il PlayStation “Arc” non sarà implementato su Killzone2
|
|
|
Questa mattina alcuni siti come TheSixthAxis e VG247 riportavano una curiosa notizia riguardante il nuovo controller di casa Sony.
Secondo questi rumors trapelati vorrebbero che con il rilascio del PlayStation ”Arc”, nuovo controller di casa Sony, sarebbe stata rilasciata una patch per poterlo utilizzarlo all’interno di Killzone2 sostituendo l’ormai obsoleto controller della PlayStation 3. Poche ore dopo il rilascio di questa notizia arriva una secca smentita da parte di Sony dicendo che non sarà rilasciata nessuna patch del genere per Killzone2. Al momento purtroppo non sono state rilasciate altre dichiarazioni a riguardo, non ci resta che attendere maggiori informazioni.
8/2/2010 - 14:47:53 |
|
|
|

|
|
|
8/2/2010 - 15:37:25 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Meglio, su wii giocare agli fps è impossibile, girano gli occhi... |
|
8/2/2010 - 16:47:48 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Rycky Lyck ha scritto: |
| Meglio, su wii giocare agli fps è impossibile, girano gli occhi... |
A me invece gira qualcos'altro  _________________ Waiting for Nintendo 3DS (e Shinji Mikami è Dio) |
|
8/2/2010 - 17:08:53 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
preferisco 1000 volte gli analogici...  |
|
8/2/2010 - 17:23:45 |
|
| |

|
|
|
8/2/2010 - 18:55:51 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
Su Wii con qualsiasi FPS non mi trovo o ho mal di testa dopo pochi minuti,spero che in nessun FPS tipo questo o Resistance 3 sia implementato,o almeno,lasciano scegliere se usare pad/motion! _________________
- Cerco Party Demon's Souls - Astenersi perditempo |
|
8/2/2010 - 19:16:01 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Dark_tidus ha scritto: |
| Su Wii con qualsiasi FPS non mi trovo o ho mal di testa dopo pochi minuti,spero che in nessun FPS tipo questo o Resistance 3 sia implementato,o almeno,lasciano scegliere se usare pad/motion! |
Concordo. Una cosa è implementare quindi con opzione di scelta un'altra è "devi usare solo Arc per giocare".
Però non è proprio malvagissimo usare un accessorio del genere sugli fps, forse è solo questione di abitudine  _________________
Ps3-ita.com OnAir su cellulari Nokia |
|
8/2/2010 - 19:46:39 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| flip978 ha scritto: |
| Su Wii con qualsiasi FPS non mi trovo o ho mal di testa dopo pochi minuti,spero che in nessun FPS tipo questo o Resistance 3 sia implementato,o almeno,lasciano scegliere se usare pad/motion! |
Concordo. Una cosa è implementare quindi con opzione di scelta un'altra è "devi usare solo Arc per giocare".
Però non è proprio malvagissimo usare un accessorio del genere sugli fps, forse è solo questione di abitudine  |
Te lo assicuro, ho call of duty per wii, pessimo acquisto, dopo 3 secondi ho dovuto smettere, anche se cerchi di stare fermo la visuale ti gira lo stesso perchè è troppo sensibile, non è cosa per la quale il sensore di movimento sulla visuale  |
|
8/2/2010 - 20:17:30 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Riku101 ha scritto: |
| roger93 ha scritto: |
preferisco 1000 volte gli analogici...  |
quoto  |
senza dubbio nessuno li batte _________________ Ps3 Slim 250gb fw:3.41 |
|
8/2/2010 - 21:00:23 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
Però non è proprio malvagissimo usare un accessorio del genere sugli fps, forse è solo questione di abitudine  |
Te lo assicuro, ho call of duty per wii, pessimo acquisto, dopo 3 secondi ho dovuto smettere, anche se cerchi di stare fermo la visuale ti gira lo stesso perchè è troppo sensibile, non è cosa per la quale il sensore di movimento sulla visuale  |
x gli fps dovrebbero fare una cosa tipo la G-Con3 ma invecie della pistola un bel fucile d'assalto |
|
9/2/2010 - 19:55:19 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| SOLIDSNAKE7 ha scritto: |
x gli fps dovrebbero fare una cosa tipo la G-Con3 ma invecie della pistola un bel fucile d'assalto |
Ma io giochi che la implementano hanno la visuale fissa e tu muovi il mirino, qui proprio muovi la visuale E il mirino, che si mantiene al centro dello schermo...orrido, 10 volte gli analogici come preferenza |
|
9/2/2010 - 20:01:22 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| SOLIDSNAKE7 ha scritto: |
Ma io giochi che la implementano hanno la visuale fissa e tu muovi il mirino, qui proprio muovi la visuale E il mirino, che si mantiene al centro dello schermo...orrido, 10 volte gli analogici come preferenza |
si lo so ho giocato a cod3 sul wii ed è una boiata anch'io preferisco gli analogici xò una cosa alla time crisis 4 è meglio del motion controller del wii visto che usi le tacche da mira della pistola e non il reticolo sullo schermo |
|
9/2/2010 - 20:46:52 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
Quoto quanto detto su Call of Duty 3, la versione wii di quel gioco è un aborto.
Ma avete mai provato redsteel? Io lo preferisco a qualunque altro fps su ps3, come metodo di controllo.
All'inizio è stato un po' complicato imparare a gestiore bene i comandi, ma poi, si vola..! e si spara alla grande... _________________ Goodbye, Ak...
Forza Palermo!!!
Non ci sono...
|
|
9/2/2010 - 22:13:04 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| alekie ha scritto: |
Quoto quanto detto su Call of Duty 3, la versione wii di quel gioco è un aborto.
Ma avete mai provato redsteel? Io lo preferisco a qualunque altro fps su ps3, come metodo di controllo.
All'inizio è stato un po' complicato imparare a gestiore bene i comandi, ma poi, si vola..! e si spara alla grande... |
oddio proprio red steel mi viene la nausa solo a pensarci
no no gli fps molto meglio alla classica maniera  _________________
[url=http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=35669][VENDO] Ciare Cs392a 38cm 2000w |
|
9/2/2010 - 23:46:14 |
|
| |
|