| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |

|
|
|
Oggetto: Le vostre considerazioni sulla demo di Heavy Rain
|
|
|
Nella giornata di ieri la maggior parte di voi sono riusciti a scaricare la demo in anticipo di Heavy Rain, la quale sarà disponibile sul PlayStation Store il prossimo Giovedì. Dunque, quali sono le vostre impressioni del gioco? Qual'è la scena che vi è piaciuta di più? Parlando di grafica e quant'altro, è di vostro gusto? A voi la parola per i commenti! _________________ Waiting for Nintendo 3DS (e Shinji Mikami è Dio) |
|
7/2/2010 - 20:54:29 |
|
|
|

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
è stupendo unico nel suo genere mi ha appassionato molto
sicuramente lo prendo subito dopo aver finito FF XIII _________________
|
|
7/2/2010 - 20:56:48 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
Mammamia che gioco!!! Un autentico ca-po-la-vo-ro!
Sò rimasto impressionato di tutto quanto: le animazioni dei personaggi, i dialoghi, gli occhia li speciali e il guanto tattile dell'ispettore dell'FBI ( )... Un GIOCO veramente degno di chiamarsi tale.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso, è il sistema di camminamento del personaggio...Non vi sembra un pò troppo macchinoso da usare, e i movimenti risultano un pò robotici di conseguenza? _________________ Ps3 60 GB Comprata la mattina del 27/03/2007
Giochi posseduti:[i] Resistance: FOM; TES IV:Oblivion; Assassin's Creed; Grand Theft Auto IV; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots Pro Evolution Soccer 2009; Fallout 3, DBZ:BL[i] |
|
7/2/2010 - 21:03:02 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| roxas14 ha scritto: |
sicuramente lo prendo subito dopo aver finito FF XIII |
visto che esce un mese prima lo prendi lo finisci, lo rivendi e poi prendi ffXIII.
a me la demo è piaciuta molto, certo non capisci appieno come puossono evolversi le azioni, ma gia con la prima parte, quella dell'appartamento, capisci che le cose possono prendere svariate pieghee.
è bella pure la cosa che mentre parli puoi muovere il personaggio e magari farlo sedere sul letto, appoggiare a un mobile, puoi muoverti come voi, proprio come se tu stessi facendo quel discorso. mi ha incuriosito, sicuramente lo giocherò, sfortunatamente esce insieme a WKC ed essendo in astineza completa da jrpg da svariati anni, sicuramente mi butto prima su quello, ma sicuuramente HV è un titolo da avere.
ps la storia dalla demo mi ha già preso a brutto  _________________
|
|
7/2/2010 - 21:06:32 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
bello, ma non è il mio genere.
magari usato lo prendo |
|
7/2/2010 - 21:12:48 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
d1 mi ha appassionato troppo e voglio anche l action figure  _________________ trofei
|
|
7/2/2010 - 21:18:35 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
E come sarebbe posibile aver scaricato la demo prima della sua uscita sul PSN !? _________________ TV Panasonic VIERA 37p da 1080p
PS3 Slim HD120 GB Giochi: Devil May Cry 4; Resident Evil 5; Silent Hill Homecoming; Tomb Raider Underworld; Dead Space.
|
|
7/2/2010 - 21:51:33 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
si deve risolvere l indovinello nel sito e dopo ti danno il codice (c è un topic che spiega tutto sul foro soluzioni indovinelli comprese )  _________________
|
|
7/2/2010 - 21:55:26 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
si deve risolvere l indovinello nel sito e dopo ti danno il codice (c è un topic che spiega tutto sul foro soluzioni indovinelli comprese )  |
Non potresti postare il link del topic? Credo interessi anche ad altri... _________________ TV Panasonic VIERA 37p da 1080p
PS3 Slim HD120 GB Giochi: Devil May Cry 4; Resident Evil 5; Silent Hill Homecoming; Tomb Raider Underworld; Dead Space.
|
|
7/2/2010 - 21:56:55 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Drago ha scritto: |
sicuramente lo prendo subito dopo aver finito FF XIII |
visto che esce un mese prima lo prendi lo finisci, lo rivendi e poi prendi ffXIII.
a me la demo è piaciuta molto, certo non capisci appieno come puossono evolversi le azioni, ma gia con la prima parte, quella dell'appartamento, capisci che le cose possono prendere svariate pieghee.
è bella pure la cosa che mentre parli puoi muovere il personaggio e magari farlo sedere sul letto, appoggiare a un mobile, puoi muoverti come voi, proprio come se tu stessi facendo quel discorso. mi ha incuriosito, sicuramente lo giocherò, sfortunatamente esce insieme a WKC ed essendo in astineza completa da jrpg da svariati anni, sicuramente mi butto prima su quello, ma sicuuramente HV è un titolo da avere.
ps la storia dalla demo mi ha già preso a brutto  |
Come cavolo avete fatto ad averla oddio anche io la voglio _________________ viva MAG |
|
7/2/2010 - 21:57:41 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Dhoulmanuel ha scritto: |
si deve risolvere l indovinello nel sito e dopo ti danno il codice (c è un topic che spiega tutto sul foro soluzioni indovinelli comprese )  |
Non potresti postare il link del topic? Credo interessi anche ad altri... |
Ecco a te
LINK _________________
|
|
7/2/2010 - 22:15:22 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
| Antoff7 ha scritto: |
| Dhoulmanuel ha scritto: |
Non potresti postare il link del topic? Credo interessi anche ad altri... |
Ecco a te
LINK |
Grazie  _________________ TV Panasonic VIERA 37p da 1080p
|
|
7/2/2010 - 22:16:47 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
fantastico gioco,ed essendo una demo può solo che migliorare!!!!mio appena trovo un pò di soldi,e se ci riesco mi prendo anche la limited edition se la fanno,questo gioco se la merita troppo!!!!voto: 11/10  _________________
[SCAMBIO][RM] Assassin's Creed |
|
7/2/2010 - 23:50:10 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
Non è il mio genere, lo prenderò import quando calerà di prezzo. _________________
"Ogni uomo E' un'isola..." |
|
8/2/2010 - 00:37:51 |
|
| |

|
|
|
Oggetto:
|
|
|
sinceramente non mi ha mai preso tantissimo questo gioco, a partire dal genere, che essendo molto lento e riflessivo non si addice a me, però mi sono ricreduto giocando la demo: essendo un amante dei quick time event, la sequenza della lotte tra l'investigatore e il pelato è stata fantastica! anche la ricerca delle prove nel prato è stata avvincente!...vedremo, non sarà proprio il mio prossimo acquisto, ma ci faccio un pensierino, giusto per provare qualcosadi diverso  _________________
Feed Mercatino : Milite_Italiano, Kikkus90
頑張って |
|
8/2/2010 - 01:31:32 |
|
| |
|